Leggeri e scalzi sul pianeta
Ci siamo!! ecco la nuova edizione del festival BalFolk dell’ecovillaggio Gaia Terra (UD). Quest’anno ci incontriamo già a maggio per tornare a ballare lungo le rive del fiume Stella, tra i boschi del biotopo Zarnic e Flambro. Un fine settimana primaverile tutto dedicato a concerti, musica, balli, workshop, laboratori e vita comunitaria.
Per iscriversi sarà necessario compilare un modulo Google che pubblicheremo qui entro la seconda settimana di marzo.
Questi i concerti a ballo Venerdì 12/5 21:30 – Trio Oblique Sabato 13/5 21:30 – Porte Perte + Philippe Plard Domenica 14/5 15:00 – Gruppo della Val Resia
Presto anche i workshop/laboratori Tra i quali bourrée, introduzione al BalFolk, approfondimento di altri balli, consapevolezza nei ruoli di leader e follower, strumenti comunitari (comunicazione / risoluzione dei conflitti / consapevolezza), PlayFight, …
Durante il resto delle giornate l’idea è di autogestirsi e proporre altre iniziative (workshops, passeggiate, bagni al fiume), tra cui a piacere, anche la possibilità di offrire un paio di ore di servizio alla comunità per eventuali richieste di aiuto nei lavori quotidiani.
Info: Daniele +328 192 3435 (Whatsapp / Telegram), oppure scrivi a: comunicazione@progettogaiaterra.com
Ci vediamo in pista 😉 MAY THE FOLK BE WITH YOU!