vorremmo meditare camminando, in silenzio, cercando di ampliare i nostri sensi, la vista con il buio, l’olfatto e l’udito. Ci tufferemo anche nei boschi circostanti. Staremo con noi stessi, incontreremo il nostro respiro, la nostra fatica, forse anche la nostra paura ancestrale e immotivata nello stare al buio. Verrà spiegato il significato ed il ruolo della Luna, del suo forte legame con il mondo femminile o comunque con la nostra parte che lo rappresenta. Un legame da sempre riconosciuto, ma che ora ci vede sempre più distanti dalla Natura e dalle sue forze, inconsapevoli dell’influsso di questi fenomeni, lontani dalla semplicità di certi gesti e dalla loro ritualità, da sempre presenti, dalla notte dei tempi. Rientrati condivideremo l’esperienza attorno al Fuoco.
NB: Il percorso pur essendo facile ed accessibile è idoneo a persone senza impedimenti alla deambulazione, attrezzatevi con abbigliamento comodo o da trekking. Inoltre consigliato portare anche un tappetino, cuscino, infradito ed una benda.
Per chi desidera condividere la cena con la comunità, gaia terra propone una dieta vegana da agricoltura biologica ed è felice ricevere donazioni per riconoscerne gli sforzi.
Per altre informazioni o dettagli: Eros 3928485886 – Paola 3203669108