Durante l’Open Day avrete l’opportunità di conoscere da vicino la filosofia e le attività che animano la nostra comunità ecologica. Potrete visitare gli spazi comuni, come il nostro orto per le erbe aromatiche, le aree per la coltivazione del cibo e la prima casa realizzata in terra e paglia del futuro villaggio Arcobaleno.
Inoltre, avrete modo di incontrare i membri della comunità, che saranno a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o curiosità sul nostro modo di vivere e sull’approccio sostenibile che adottiamo nel nostro quotidiano.
Durante la giornata, vi invitiamo a partecipare alle attività che si svolgeranno all’interno della comunità. Sarete invitati a piantare alberi per contribuire al nostro impegno di rigenerazione ambientale denominato “Trees For Future” Inoltre, potrete pranzare con noi a tavola, gustando piatti preparati con prodotti biologici e condividendo momenti di convivialità con i membri della comunità.
Per coloro che sono interessati, durante l’Open Day sarà attiva anche l’area benessere a cura della nostra Marta, in più in tardo pomeriggio ci sarà il “Drum Circle” a cura di Alessandro Pinotti.
Vi invitiamo a prenotare il pranzo comunitario in anticipo, in modo da poter organizzare al meglio le risorse e garantire a tutti i partecipanti un’esperienza gradevole e inclusiva. Scrivi a comunicazione@progettogaiaterra.com
Non vediamo l’ora di poter condividere con voi la nostra visione di un modo di vivere più sostenibile e armonioso. Vi aspettiamo numerosi all’Open Day nella nostra comunità. Viva!